Linee curve e avvolgenti, tonalità mute e terrose ispirate alla natura, geometrie che anche quando si fanno un po' più ardite non vanno mai a penalizzare la comodità, fantasiose declinazioni di corde o fibre intrecciate: sono le caratteristiche salienti delle proposte outdoor presentate in fiera dalle aziende del settore. Ve le raccontiamo
Il percorso del Salone in città, in collaborazione con Fuorisalone

Ph. Ruggero Scardigno
Per il terzo anno consecutivo si rinnova la sinergia con Fuorisalone.it: una guida per orientarsi tra gli eventi in città, disponibile online con una mappa dettagliata
Anche per l’edizione 2025 del Salone del Mobile.Milano, in programma dall’8 al 13 aprile, la partnership con Fuorisalone.it si rinnova per offrire a professionisti di settore e a tutta la community di design lover uno strumento pratico per scoprire e rimanere aggiornati sugli appuntamenti più interessanti in città organizzati dalle aziende espositrici.
La partnership è volta a ottimizzare l’esperienza di visita dando rilevanza alle aziende della design industry, sia negli spazi della fiera che in città, sottolineando ancora una volta la connessione tra Rho e la città meneghina.
Tra progetti speciali, vernissage, appuntamenti, talk e momenti di incontri, i visitatori potranno facilmente accedere alle attività dei brand presenti in fiera anche in città, pianificando al meglio il loro percorso.
Tutti gli appuntamenti sono visibili all’interno della nostra sezione Eventi e su una mappa digitale dedicata su Fuorisalone.it.